annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autoricarica

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxWers, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
MaxWers
Grande
Grande
Buonasera! Ho attivato il servizio di autoricarica tramite PayPal e la prima volta che doveva scalare i soldi lo ha fatto, dopo due minuti PayPal mi ha rimborsato il credito ed è arrivato il messaggio da ho che diceva che non è stato possibile effettuare l’autoricarica per motivi che non si sa. Ho deciso di cambiare modalità e mettere tramite Apple Pay, il giorno dopo l’autoricarica è partita ma questa volta ha scalato i soldi, é arrivato il messaggio che non è andata a buon fine la ricarica ma i soldi non sono stati tornati indietro. Sia PayPal che Apple Pay sono collegati ad un conto corrente attivo personale e non ho mai avuto problemi di autoricarica né con altri servizi di abbonamento né con altri operatori telefonici. Cosa dovrei fare? Ho già provato a disattivare e riattivare l’autoricarica e anche, come ho spiegato prima, ho provato pure a cambiare metodo di pagamento
0 Kudos