annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Avviso di chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
Lisa1976
Grande
Grande
Funziona anche se ho smartphone? La prima sim ho.mobile che avevo non mi aveva dato problemi
0 Kudos
Lisa1976
Grande
Grande
Ok, ho privato e mi ha scritto di averlo attivato. Verificherò. Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa1976, confermo che il servizio è gratuito, i codice relativi allo stesso sono i seguenti:

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa1976, grazie a te . Resto a tua disposizione

0 Kudos
noa1800
Grande
Grande
Buongiorno ho attivato il servizio con i codici forniti ma il servizio non funziona.... Soluzioni? Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @noa1800, ti invito a verificare con le stringhe che seguono lo stato del servizio e ad effettuare una prova incrociata inserendo la SIM in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito.

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Glo8
Grande
Grande
Spoiler
Anche io ho provato *43# più volte ma non mi ha risolto il problema....ci sono altre soluzioni?

@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @noa1800, ti invito a verificare con le stringhe che seguono lo stato del servizio e ad effettuare una prova incrociata inserendo la SIM in un dispositivo diverso da quello che utilizzi di solito.

  • attivazione: *43# [invio]
  • disattivazione: #43# [invio]
  • verifica: *#43# [invio]

Resto a tua disposizione. Buona serata!


0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Glo8

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato, indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Ste.virus
Grande
Grande
Io devo riattivarlo regolarmente. È attivo e funziona, ma poi dopo qualche tempo inizio a ricevere i messaggi ti ho cercato e al chiamante risulta occupato, in pratica si disattiva e devo rifare *43# per riattivarlo. Non ho capito quando e perchè succede, credo sia a cavallo del rinnovo offerta ma non sono sicuro. Si può fare qualcosa per fare in modo che non si disattivi?
0 Kudos
Bobo2712
Grande
Grande
Buonasera malgrado ho attivato l'avviso di chiamata sia sul mio cellilare che con il codice da voi indicato. Risulta attivo l'avviso di chiamata ma quando qualcuno tenta di chiamarmi mentre sono impegnato in una conversazione, risulta sempre occupato. Chiedo un tempestivo intervento. Attendo risposta
0 Kudos