annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito in navigazione

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, ho effettuato in notturna la tratta livorno olbia in notturna, e al risveglio ho trovato il credito azzerato pur non avendo utilizzato il telefono. Da quel che ho letto sul corriere sule multe date dall'antitrust bisognava avvisare il consumatore, ma non è stato fatto. Vorrei chiedere un rimborso.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Grande
Grande
Il supporto ho non dovrebbe rispondere? Devo scrivere dove? Grazie
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Sera75, inviaci in privato il tuo  numero e verificheremo. Buona serata

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno, come lo invio in privato?
Grazie
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Sera75, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Scrivere qui non ha nessun valore legale io ti consiglio di mandare una raccomandata AR o una PEC per richiedere il rimborso
0 Kudos