annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito residuo per traffico dati extra mai autorizzato, su traghetto tirrenia

Garo1
Grande
Grande
Buongiorno, mi ritrovo in una situazione analoga a quella descritta sopra e mi chiedevo se fosse possibile essere contattato per provare a risolverla.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Chiedete il rimborso e date un termine di giorni entro i quali riceverlo. Se non vi arrivano c'è la piattaforma Conciliaweb che è completamente gratuita. Ci vuole un po' di tempo ma alla fine i soldi vi arriveranno perché senza il famoso SMS informativo HO ha torto marcio.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per favore non prendetevela con i capi Hofficina. Loro sono dipendenti e devono dirvi quello che i loro capi dicono di dirvi, non possono fare altrimenti. Magari sanno benissimo di dirvi delle panzane o di non essere credibili. Ma "quello" devono dirvi. Non sono normali clienti come noi che possono esprimere liberamente il proprio pensiero. Quindi non accanitevi con loro, anzi rispettate il loro difficile ruolo e il loro lavoro
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Gen..ma Sylvie, ho scritto in privato come da lei richiesto ma tutto tace. Posso avere una risposta x favore? Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Aspetta ancora un pochino e poi parti con una richiesta su conciliaweb https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quando la registri l'operatore viene informato e se non è sciocco concilia lui con te direttamente
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se pensate di risolvere la questione in 2 balletti SCORDATEVELO, Vodafone ha sempre odiato ridare i soldi come e più di Tim, vi conviene contattarli per scritto magari con la PEC oppure tramite i loro canali sui social, perché non sempre gli operatori qua sul forum ci sono, anzi.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
poi mi sembra che la sentenza dell'Antitrust sia impugnabile al Tar da parte degli operatori..... quindi la faccendina non è ancora finita e ottenere un rimborso ora è tutt'altro che scontato visto che il minestrone è ancora sul fuoco e non è pronto da servire 😏
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Grazie x l info. Io ancora non ho ricevuto ne rimborso ne riscontro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milly65, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos