annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento credito residuo per traffico dati extra mai autorizzato, su traghetto tirrenia

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
La PEC di HO è questa dell'allegato
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perfetto grazie 1000😆
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho risposto subito al msg ma sono passati 5 giorni (in realtà sono 10) e non ho ancora ricevuto risposta. Quanto tempo deve passare ancora? Se non rispondete entro oggi prenderò altre strade, non voglio aspettare un giorno in più
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non sono d accordo, loro sono intermediari fanno da interfaccia e anche se non c'entrano fanno da passaparola, ed essere gentili con chi tra l altro prende x i fondelli e non risponde non mi sembra risolutivo. Sono passati 11gg da quando ho subito il furto e subito segnalato e ancora nessuna risposta. Il sorriso sulle labbra con l'operatore mi è passato.
0 Kudos
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiungo che dopo 11 giorni e dopo 5 gg di solleciti e che mi hanno aperto l ennesima pratica, l unica risposta è stata ancora la richiesta dei miei dati che hanno perso. Se questa non è presa in giro e prendere tempo...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Milly, se sei veramente intenzionata a portare a fondo la questione, lascia perdere il forum. Reclama con una PEC o una raccomandata AR. Così ci sarà un riscontro legale della tua richiesta. Dai un termine di 15 giorni per avere rimborso e se non ti arriva manda un'altra PEC dove dici che li metti in mora per far decorrere, da quel momento, gli interessi legali sulla somma che ti devono dare.
Io piuttosto che una raccomandata aprirei una PEC. Costa pochi euro all'anno ed a quel punto tutti gli invii sono gratis. Puoi sommergerli di PEC che hanno il valore delle raccomandate AR. Con il costo di una raccomandata apri la PEC e puoi poi farne quante vuoi in un anno
Milly65
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si ho intenzione di provare con la pec dopo il concilio su web , però per farmi rimborsare 14 euro ne devo spendere 6 lo trovo ingiusto e assurdo e forse insensato, ormai sto anche valutando di disattivarmi dall'operatore. Grazie, x il supporto.
0 Kudos