annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Azzeramento "Ho tanti amici"

Sparkles006
Grande
Grande
Con il programma "Ho tanti amici" ero arrivata a 3 su 10. Adesso si è azzerato perché è stato creato un nuovo programma. E ho di conseguenza perso quello che avevo ottenuto.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo sono ordini dall'alto e noi consumatori non possiamo farci niente 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Guardiamo il lato positivo: finalmente è sparito quel banner "porta un amico" che era sempre in mezzo agli zebedei e si apriva involontariamente ad ogni tentativo di entrare nel menù... Ora manca solo che ripristino la modalità "scura" ed è perfetta (ovviamente si fa per dire).
0 Kudos
Minnie29
Grande
Grande

Ho invitato un amico con il programma "ho tanti amici" (versione precedente al 21 ottobre) ho ricevuto la ricarica bonus di 5 euro all'attivazione della sua sim; inoltre avrei dovuto ricevere un ulteriore bonus di 5 euro (entro 24 ore) per avvenuta portabilità da operatore virtuale (Coopvoce) avvenuta il 22 ottobre, ma quest'ultimo non mi è stato corrisposto e non credo che questa sia una politica corretta!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sparkles006, mi dispiace per quanto scrivi ma le nostro iniziative sono in continua evoluzione. Puoi trovare tutti i dettagli dle nuovo programma al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua disposizione.

0 Kudos