annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BLOCCO CHIAMATE IN ARRIVO DA NUMERI CON TRASFERIMENTO

vince47
Grande
Grande

Non so se HO ha questo servizio che ILIAD offre gratis. Oggi è sempre più frequente essere disturbati da chiamate commerciali proveniente da numeri che hanno il trasferimento delle chiamate entranti su numeri inesistenti o non attivi , questo non permette di richiamare il numero che ti ha contattato fino allo sfinimento ( ricevo continuamente chiamate da numeri diversi che richiamati sono non raggiungibili )

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vince47, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il "Consenso commerciale" dall‘app ho. Cliccando su Gestisco il mio profilo, Privacy o dall‘area personale del sito., oppure per bloccare le chiamate indesiderate, puoi utilizzare la funzionalità di blocco chiamate, se prevista, sul tuo dispositivo oppure ricorrere all'installazione di apposite app. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
vince47
Grande
Grande

Forse non mi sono spiegato, riprovo .I promotori commerciali utilizzano la seguente tecnica per impedire di essere identificati o richiamati dall'utenza che HANNO DISTURBATO . Attivano il trasferimento di chiamata entrante su un numero non attivo e il gioco è fatto ! Alcuni gestori (ILIAD) ti offrono la possibilita di attivare il servizio che blocca la ricezione di chiamate da numeri che hanno attivo il trasferimento delle chiamate entranti. Questo servizio è molto utile se si ricevono molte chiamate da promotori commerciali che utilizzano questa tecnica.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vince47, questo servizio attualmente non è disponibile con ho. Continua a seguirci, i nostri servizi sono in continuo aggiornamento. Resto a tua disposizione

0 Kudos