annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BTS Down

ho.risolto Vai alla soluzione
mclac
Grande
Grande
Voglio segnalare il down totale della BTS di Posta Fibreno, dalle ore 13.00 circa di oggi. È impossibile navigare e chiamare in quanto non c'è assolutamente campo. I problemi vanno avanti da mesi, con disservizi di alcune ore. Oggi sono circa 8 ore che è completamente down. Questo disservizio ripetuto è inaccettabile. Ovviamente il problema si ha anche con Vodafone.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mclac, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mclac, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos