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Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarloReggiani, posso aiutarti io!  Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Carlo, come sempre i Capi.officina chiedono dati per prendere tempo. Poi inviano un paio di SMS preconfezionati e la cosa finisce così. Una presa in giro, nulla di più, nulla per risolvere il vero problema.....! ho.mobile usa solo una minima parte della rete Vodafone, l'altro giorno mi sposto di 100km. per lavoro... arrivato verifico che la connessione è 3g! Chiedo ad un mio collega che era con me in trasferta che ha Vodafone e mi dice che lui ha 4g+ attualmente come segnale. Allora metto il cellulare in opzione aereo, poi rifaccio la scansione manuale delle Reti e trovo ho 3g, Vodafone LTE, ecc. Setto Vodafone LTE come rete di riferimento e magicamente navigo in 4g. Se questo non è prendere i Clienti ho.mobile per il CUCULO...!
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Fabrizio50
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da venerdì anche io riscontro in zona Viareggio/torre del lago una connessione lenta e discontinua. Ho già inoltrato 3 messaggi, ma ancora nessuna risposta e soprattutto ancora nessun servizio.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio50, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

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Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Rebecca, scusa avete solo due messaggi PRECONFEZIONATI tu e Sirya??
Perché non ci spiegate seriamente il perchè ho.mobile ogni giorno peggiora, e anche chi fino a poco tempo fa' non aveva problemi di ricezione segnale o navigare internet....Ora li ha ed anche evidenti!
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Biscottone
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso identico problema. La rete non funziona ovunque!
Questi del servizio clienti prendono in giro i clienti con risposte preconfezionate e discorsi senza senso.

Mi dispiace perchè ho ben 4 sim, ma le cambierò tutte e 4. 
Che schifo. Sconsiglio ho mobile a tutti.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Sono moltoo vicino ad abbandonare ho.mobile anche io, ieri un vicino di casa che PURTROPPO avevo fatto passare ad ho.Mobile (una delle 4 figure di 💩che questo Operatore mi aveva fatto fare due anni fa, quando non c'era ancora l'opzione Porta un amico"😡🤮
Mi ha invitato un Screenshot, con indicate le velocità di un Operatore 🇫🇷... (lui abita a 200 metri da casa mia e anche lui fino alla scorsa primavera aveva un discreto segnale).
Be, l'esclamazione aZZZ è stato immediata,vedendo i numeri.... 82,6 Mbps in Download ed addirittura 48,2 in Upload.
E pensare che un anno fa i Francesi 🇫🇷 non aveva risultati soddisfacenti in zona!
IL BELLO CHE AVANZA 👍 per fortuna!
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biscottone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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Pasqualino86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La velocità è scarsissima su internet ..
Va più veloce a l’estero che in Italia 😔
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasqualino86, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

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