annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Gioel
Grande
Grande

Anche io da parecchi tempo ho problemi di velocità, spesso sotto al mbps, è vergognoso

 

alex98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In questo momento possiamo vedere come la qualità delle reti sia pessima, paghiamo ma le cose non migliorano. Inoltre la velocità si è ulteriormente ridotta. Complimenti
B-Andrea
Grande
Grande

Anche io sto riscontrando un netto calo della velocità di connessione. Ad oggi oscillo tra i 12 e i 23 circa comunque ben distanti dai 60 Mbps del contratto. Come possiamo risolvere?

Anna1899
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema se non peggio a me arriva addirittura a 0, 31
Ho chiamato tante volte l'assistenza e mi dicono che provvederanno ma io sinceramente non ho visto nessuno,, mi potete aiutare per favore?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @B-Andrea, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1899, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

 

 

 

0 Kudos
Vane2
Grande
Grande
Buongiorno,
ho anche io il problema che la navigazione è molto lenta nonostante prima non lo era....e sempre in 4g
0 Kudos
gibin
Grande
Grande
Buongiorno anch'io dopo un periodo di navigazione a buona velocitá da qualche giorno la velocitá é ferma a 8KB/s e le configurazioni sono sempre le stesse. Potete aiutarmi? grazie
0 Kudos
Sonosempreio
Benvenuto
Benvenuto
Uno schifo funziona 5 minuti e poi x 15minuti non apre nemmeno la pagina di google : altro che ricacarica il prossimo mese passero a altre compagnie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vane2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos