annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bassissima velocità navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gibin, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
B-Andrea
Grande
Grande

Salve Deborah,

Si il problema persiste, oggi siamo nell'ordine dei 9/10 Mbps (su 3 test consecutivi). 
Ti invio i dati come richiesto.
 
And*** Bil**
C.F, BLL*************
Cell:340*******
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
B-Andrea hai inserito i tuoi dati sensibili, non è questo il modo per inviare loro i dati 👍
In ogni caso qualsiasi dato gli fornirai (premetto che loro li hanno già tutti, pensa.... 🤔 per fare il Login devi immittere il n. di telefono, e sull'applicazione appare il tuo nome e cognome, questo basta a loro per sapere tutto di te, avendo fatto il contratto con te con tali dati).
Come puoi notare è solo un modo per non rispondere!
Faccio presente, che gli Operatori telefonici DEVONO rispondere ad eventuali richieste relative a problematiche di malfunzionamenti della loro rete!
Non è che lo facciano perché beneficenza o per generosità ma perché devono, e l'applicazione ho. Officinaaaa serve ad avere meno personale nel Call center 😬
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @B-Andrea,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cari capi. Officinaaaa, un risponditore automatico fa esattamente quello che fate Voi, sempre se esistete🤔!
SEMPRE gli stessi messaggi di richiesta dati, li avete già!
Ogni cliente ha firmato un contratto dove sono presenti tutti i dati che chiedete, tramite il numero di telefono che serve per il LOGIN per accedere a questo Blog, senza contare il consenso ai cookies che l'applicazione chiede per la PROFILATURA del Cliente 😳
MicMon916
Grande
Grande
Stesso problema. É diventato quasi impossibile navigare. A queste condizioni sará necessario cambiare operatore
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MicMon916,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cara Deborah con la akka, guarda che se uno si informa su internet, vede che la navigazione è ritornata nella normalità, dati Ministeriali non del primo incazz ato che scrive qua sul Blog. Finitela con la vostra irritante DISINFORMAZIONE!!
Il picco di traffico, tra l'altro più per le connessioni ADSL e molto meno rete cellulari, è da una settimana finito!
Ci sono report che hanno già indicato come la Rete VODAFONE è stata la peggiore con un rallentamento del 25% della velocità, seguita da TIM e 3Wind più o meno al 15% ed infine da Iliad da un 5% di down.
FINITELA CON LE FREGNACCE, SIATE SERI E SCUSATEVI CON I CLIENTI.
RICORDO CHE NON C'È STATO NESSUN MESSAGGIO DI SCUSE PER TUTTO QUESTO, TANTO MENO PER IL DISSERVIZIO DEL CALLCENTER IRRAGGIUNGIBILE.
👎VENGOGNATEVI🤮
Mirkotosti
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, ma già da subito appena inserita e configurata la SIM. Ricezione al massimo ma velocità scadente .
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkotosti, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos