annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battery Drain su iphone

web88
Grande
Grande

Ho 2 smartphone, un iPhone 5 e un 7 appena acquistato. Da alcuni giorni sono passato ad Ho mobile, da Kena (Tim virtuale), che prendeva benissimo, ma che offriva solo 20 Gb.

Con il passaggio ad ho mobile 50 gb, pensavo mi trovassi di fronte alla qualità di segnale vodafone, ma sembra non essere così. Entrambi i telefoni sono sempre in "E" (edge) e pochissime volte in 3G/4G.

La batteria inoltre, prima arrivava tranquillamente dal 100% carica di mattina al 20% verso le ore 21:00, invece su entrambi i telefoni non supera le ore 14:00/15:00.

Come posso risolvere? Ho anche provato ad impostare il solo 3G, ma il battery drain è molto elevato.

Capita anche a voi?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sono tutti sintomi che provano la scarsa copertura Vodafone nella tua zona, ciò spiegherebbe anche il consumo anomalo della batteria. Gli smartphone cercano in continuazione le reti 3G e 4G senza riuscire ad agganciarle stabilmente, e queste ricerche di rete sono molto dispendiose per la batteria. Se Kena ti funzionava bene significa che sei ben coperto dalla rete Tim. Torna in Kena quindi.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Francesco18
Grande
Grande

Si , con coopvoce arrivavo alle ore 21 con 40% di batteria invece ora il 40% l'ho verso le ore 13,00 penso di abbandonare ho.mobile

0 Kudos