Ciao @carlospada1162, direttamente dall'App. Una volta scelto il taglio di ricarica selezioni il metodo di pagamento. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110!
Ciao @noemi14, ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo inoltre che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
se odvessi s,ettere di fare la ricarica per diversi mesi, questi ultimi si accumulerebbero o no? cioe se da ottobre e gennaio non rinovassi la promozione, a febbraio dovrei ripagare tutti i mesi arretarti?
Ciao @Antojacopo19, ti informo che con le SIM ho. non c'è la possibilità di disattivare il rinnovo automatico delle offerte in quanto non è previsto l' utilizzo di una tariffa a consumo. Spero di esserti stata utile, resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @lala2, trovi tutte le promozioni attualmente attivabili sul nostro sito: www.ho.mobile.it . Resto a tua disposizione. Buona giornata.