annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate fini commerciali

GiankaB
Benvenuto
Benvenuto
Salve volevo chiedervi se era possibile bloccare le chiamate in entrata nel mio numero per quanto riguarda tutte le persone che mi pongono a fini commerciali o promozionali tariffe di qualsiasi gestore. Grazie per la collaborazione
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiankaB,  se visualizzi il numero dal quale ricevi SMS o chiamate indesiderati, lo puoi bloccare dalle impostazioni dello smartphone. Il blocco riguarda sia le chiamate che gli SMS ricevuti da quel numero. Nel caso in cui il mittente sia anonimo, non è possibile gestire il blocco dalle impostazioni del telefono o tramite Servizio Clienti ho.  Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Sereseresere
Grande
Grande
È possibile bloccare alla fonte tutte le chiamate commerciali o bisogna fare un'azione singola per ogni numero chiamate?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Una volta ricevuta una chiamata devi bloccare il numero. E si fa numero per numero. HO non può sapere, un normale numero in entrata, a che fine ti chiama
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sereseresere, puoi inserire i numeri in black list in modo tale da bloccarli o altrimenti richiedere l'inserimento del tuo numero nell'elenco telefonico generale per poi fare richiesta di iscrizione al registro pubblico delle opposizioni. Se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

Fralipari
Grande
Grande
Salve vorrei essere inserito nel registro delle opposizioni anche io. Qual'è la procedura? Da circa una settimana ricevo chiamate in continuo. Il problema è che cambiano numero ad ogni chiamata così da rendere vano il blocco del numero.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fralipari, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos