annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco degli SMS bancari per l'accesso alla mia area riservata

Robotto
Grande
Grande
Buongiorno, oggi ho provato ad accedere alla mia pagina personale di internet banking (Fideuram), ma non ho ricevuto l'SMS su cui viene generalmente riportato il codice necessario per poter accedere.
Mi è stato detto dal servizio clienti che la ricezione degli SMS bancari è stato bloccato dal gestore ho.mobile: come posso fare per risolvere questo problema?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robotto, verifica di non avere il blocco sugli SMS bancari,
- accedi all'APP
- trattini in alto a destra
- la mia offerta
- blocco chiamate, dati e sms
- blocco sms Bancari e Televoto
Ti ricordiamo che il numero deve essere abilitato anche lato Poste per i servizi online.  Se è tutto a posto verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Se la criticità non si risolve ti invitiamo a spostare la SIM su un dispositivo differente dal tuo per una verificare se il problema persiste. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos