annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco imei

Claudio110
Grande
Grande
Buonasera vorrei sapere la PEC per mandare modulo per blocco Imei per furto. Non voglio fare raccomandata perché oltre al furto non mi va di spendere altri soldi. Vorrei sapere la PEC. Grazie
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Claudio110 questa è la pec di Ho: vei_srl@legalmail.it . Però non so se sia valida per ciò che chiedi. Loro parlano di raccomandata.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio110, sono qui per aiutarti e ti informo che dovrai inviare l'apposito modulo insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:
Servizio Clineti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
GabryLele
Grande
Grande

Interesserebbe anche a me la questione, ma possibile che nel 2022 volete ancora una raccomandata cartacea? Non basta la PEC che è la stessa cosa ma molto più veloce ed in formato digitale?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GabryLele, sono qui per aiutarti e ti informo che dovrai inviare l'apposito modulo insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:
Servizio Clineti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Gerrysound
Grande
Grande

sono all'estrero, come faccio a fare la raccomandata??

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerrysound, come detto in precedenza è necessario inviare l'apposito modulo insieme ad una copia fronte retro di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:
Servizio Clineti ho. c/o Comdata Group
Casella postale 17
14100 Asti (AT)

Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos