annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco portabilità

Ricy
Grande
Grande

Salve, ho notato che è in corso la portabilità del numero 340******* verso altro operatore, siccome c è stato un'incompressione, è possibile bloccarla?

 

Corsiali Saluti

R******* E***

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non è possibile fare questa operazione a meno che il vecchio operatore non dia errato il codice iccid

PS 

non dovevi scrivere il tuo numero su un forum pubblico [la frittata è fatta ]

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricy, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che non è possibile bloccare una richiesta di portabilità già in corso. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Ricy
Quanto scritto da @Sirya è la regola generale: una volta avviata la portabilità non ci sarebbe modo di fermarla...
Ma, come sempre, c'è l'inghippo: come ha scritto @lele992 , se riesci a farti sostituire la SIM (col numero oggetto di portabilità) prima dell'effettivo completamento della procedura, l'ICCID sarà diverso e manderà in KO la portabilità.
È questione di tempismo.
0 Kudos