annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco sms

ho.risolto Vai alla soluzione
Enzo241
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Perché mi hanno bloccato il servizio di invio degli sms?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enzo241  Se hai mandato molti sms in poco tempo o molti in relazione a quanti ne ricevi è normale che Ho. decida di sospenderti tale servizio come scritto nelle Condizioni Generali di Contratto al punto 4.

 

Ti lascio qui di seguito la parte che ti riguarda:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

In caso di inosservanza di questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio." (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))

 

Se vuoi ulteriori informazioni, chiama direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con sim di altro operatore

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Se ho. Ti blocca gli sms per uso illecito dovrebbe avvisarti per sicurezza contatta il servizio clienti.
ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Enzo241
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Enzo241  Se hai mandato molti sms in poco tempo o molti in relazione a quanti ne ricevi è normale che Ho. decida di sospenderti tale servizio come scritto nelle Condizioni Generali di Contratto al punto 4.

 

Ti lascio qui di seguito la parte che ti riguarda:

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

In caso di inosservanza di questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio." (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))

 

Se vuoi ulteriori informazioni, chiama direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con sim di altro operatore

 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Se ho. Ti blocca gli sms per uso illecito dovrebbe avvisarti per sicurezza contatta il servizio clienti.
ɘ|ɘiᴎɒb
Enzo241
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok...grazie mille Sara🙏
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo241, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos