Risolto vai alla soluzione
@Enzo241 Se hai mandato molti sms in poco tempo o molti in relazione a quanti ne ricevi è normale che Ho. decida di sospenderti tale servizio come scritto nelle Condizioni Generali di Contratto al punto 4.
Ti lascio qui di seguito la parte che ti riguarda:
"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
In caso di inosservanza di questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio." (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))
Se vuoi ulteriori informazioni, chiama direttamente il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con sim di altro operatore
@Enzo241 Se hai mandato molti sms in poco tempo o molti in relazione a quanti ne ricevi è normale che Ho. decida di sospenderti tale servizio come scritto nelle Condizioni Generali di Contratto al punto 4.
Ti lascio qui di seguito la parte che ti riguarda:
"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
In caso di inosservanza di questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio." (Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it))
Se vuoi ulteriori informazioni, chiama direttamente il servizio clienti:
- 19 21 21 se chiami con sim Ho.
- 800 688 788 se chiami con sim di altro operatore