annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Brondi amico smartphone s

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Smich01
Tim inizierà lo spegnimento a partire dal prossimo anno.
Windtre seguirà anche se, con la storia del ran sharing di Iliad sulle loro BTS, non so quali vincoli temporali ci siano.
Potrebbe anche solo essere una sorta di incompatibilità tra la SIM Ho ed il telefono, non ne sarei sorpreso.
0 Kudos
Smich01
Grande
Grande
Grazie della risposta ma se sulla confezione c'è scritto 4G è proprio una truffa. La cosa strana è che con SIM iliad funziona e appare 4g e poi tutti gli operatori stanno spegnendo il 3g Vodafone l'ha già fatto ma penso anche gli altri. Peccato mi sembrava una buona soluzione per utenti poco abili
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Smich01 

Nonostante le specifiche della scheda tecnica, su Amazon c'è una recensione che riporta quando segue:"NON è compatibile con gli operatori che non hanno più il 3g. Ho chiesto all'assistenza brondi e mi hanno risposto che il loro telefono NON è compatibile 4G. Ma sulla scocca del telefono c'è scritto in bella mostra 4G.".

Non voglio creare allarmismi ma i telefoni Brondi sono delle ciofeche mostruose che valgono un quarto di quello che costano (il tuo modello dovrebbe essere sui 100€ ma è un prezzo truffa).

Mi viene solo in mente di suggerirti di contattare l'assistenza Brondi per verificare con loro.

Occhio che Brondi non ha neppure un numero verde gratuito (alla faccia dell'AMICO) e quindi le telefonate si fanno ad un numero a pagamento.

0 Kudos
Smich01
Grande
Grande
Ho inserito la SIM in brondi amico smartphone S e non viene riconosciuta se inserisco quella di un altro operatore invece funziona ho provato più SIM ho e nessuna funziona, mentre con altri telefoni le stesse funzionano mi aiutate
0 Kudos