annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho attivato una scheda con la portabilità del numero, ma mi compare un numero diverso

6 RISPOSTE 6
albe.balto
Grande
Grande

ho attivato la sim il 19/05/2020, ma il numero che appare sul dispositivo è XXXX

diverso dal numero a me attribuito da ho: YYYYY

il numero che ricarico è quello attribuitomi: YYYY

ho chiamato l'assistenza e mi dice che il numero XXXX risulta ad un altro intestatario

Vorrei risolvere la questione

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Annazhg. Il numero diverso dal tuo che ti ritrovi è il numero provvisorio della nuova SIM ho. che hai attivato e sulla quale hai richiesto la portabilità del tuo numero di telefono. La portabilità non avviene immediatamente, occorrono tre giorni lavorativi dalla data di richiesta o di attivazione della SIM per completarsi. Appena si sarà ultimata, il numero provvisorio verrà sostituito dal tuo.
0 Kudos
Annazhg
Grande
Grande
Buongiorno
Anche io ho questo problema
Qualcuno di Ho mi può risolvere il problema?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@albe.balto. Il numero diverso dal tuo che ti ritrovi è il numero provvisorio della nuova SIM ho. che hai attivato e sulla quale hai richiesto la portabilità del tuo numero di telefono. La portabilità non avviene immediatamente, occorrono tre giorni lavorativi dalla data di richiesta o di attivazione della SIM per completarsi. Appena si sarà ultimata, il numero provvisorio verrà sostituito dal tuo.
0 Kudos
albe.balto
Grande
Grande

ho lo stesso problema, come lo risolvo?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tibet1,ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Tibet1
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno di assistenza, ho attivato una scheda con la portabilità del mio numero ma mi ritrovo con un numero nuovo diverso dal mio
0 Kudos