annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno

Anna.4
Grande
Grande
Poco fa per sbaglio ho cambiato l'offerta. Avevo l'offerta da 6.99 euro che tra l'altro si era rinnovata due giorni fa. Per sbaglio l'ho cambiata e sono passata a quella da 7.99 euro. Si è tratto di un errore, non era mia intenzione. Vi chiedo cortesemente se posso riavere l'offerta da 6.99, e che mi vengano rimborsati i 7.99 euro. Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Anna.4
Grande
Grande
Vi prego fatemi sapere cosa posso fare per risolvere. Non era mia intenzione cambiare offerta. Grazie
0 Kudos
Anna.4
Grande
Grande
Avevo il telefono in tasca, probabilmente mi sono scordata di bloccare lo schermo. Quando l'ho preso in mano c'era l'app di ho aperta ed ho visto la dicitura: hai appena cambiato la tua offerta. Io però non ho fatto proprio niente, si è trattato di un errore. Spero che ci sia un modo per risolvere. Due giorni fa erano andati giù 6.99 euro per il rinnovo dell'offerta che avevo. Oggi altri 7.99 per un cambio di offerta che non era mia intenzione fare.
0 Kudos
Anna.4
Grande
Grande
Spero sia risolvibile in qualche modo.
0 Kudos