annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

Andrea12
Grande
Grande
Salve a tutti ho l offerta da 9,99 a 50gb ma vorrei prendere quella piu bassa da 30gb ...come posso fare?dall app vado su la mia offerta ma non mi fa entrare per cambiarla
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
21
Mitico
Mitico

Ciao @Andrea12  per ora non si può fare mi dispiace a presto

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea12, attualmente l' unica offerta in commercio è quella da 9,99 Euro, pertanto non è possibile effettuare questo tipo di modifica. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Marcolone
Grande
Grande
Salve ho l'offerta di 40 giga vorrei passare a 50 ma mi dice sempre riprovare più tardi
0 Kudos
Lolly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ora è possibile effettuare l'offerta da 6,99 perchè non si può fare? Non sarebbe giusto per chi nn ha avuto la possibilità di scegliere questa al momento del passaggio..
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lolly, ti confermo che attualmente è possibile attivare la tariffa a 6,99 euro solo se l'operatore di provenienza rientra tra quelli virtuali e con contestuale richiesta di portabilità del numero. Chi non è riuscito a farlo in precedenza, probabilmente non rientrava in quelli che erano i requisiti richiesti. Se invece, ti riferisci alla prima promozione con minuti, sms illimitati e 30 Giga a 6,99 euro, allora ti informo che, la stessa, non è più commercializzata. 

Buona giornata

0 Kudos