annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTISSIMA...ANZI QUASI NIENTE...

play1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

...mi spiace dirlo ma Ho si sta dimostrando un FLOP...lentissima connesssione (quasi da un anno,anzi forse piu') non e' stabile...cosa devo fare...mi stanno consigliando di cambiare gestore e' passare da Libero.mobily...

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @play1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos