annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONNESSIONE LENTISSIMA

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mà , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Cristiano8
Grande
Grande
Riscontrato problema simile, anche connessione di rete inferiore al solito
0 Kudos
Mà
Grande
Grande
Non ho mai avuto problemi con Ho. e ho aspettato qualche giorno prima di scrivere ma adesso ne sono passati abbastanza e il problema persiste. Tra l’altro prima la rete passava in 5G da mesi, invece è fissa sui 4G ma adesso sembra essere tornati alla preistoria…che succede?!
Grazie
0 Kudos