annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade la linea in 4g da casa da più giorni

ferralb
Grande
Grande
Buongiorno, purtroppo sia io che la mia compagna (anche lei a ho.) abbiamo problemi con le telefonate in 4g nelle ultime 2 settimane. Dopo pochi secondi di conversazione non si sente più nulla. In 3 g questo non succede. E succede solo dentro la nostra abitazione di Milano (come se ci fosse qualche conflitto con altri apparecchi o antenne) . Quando sono in ufficio questo non succede. Stiamo pensando di cambiare provider di telefonia mobile, ma magari voi riuscite a risolvere il problema. Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferralb, se il problema lo riscontri solo all'interno della tua abitazione non abbiamo modo di intervenire, dipende da limiti infrastutturali interni o esterni su cui noi non abbiamo modo di agire . Resto a tua disposizione

0 Kudos
biondo81
Grande
Grande
Ciao, credo che il problema sia più esteso . Siamo in tantissimi ad avere qst problema. Sono circa 10 giorni che la linea cade, internet non funziona. Uno stress
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biondo81, anche tu abiti a Milano ed hai problemi solo all'interno della tua abitazione? Resto a tua disposizione

0 Kudos