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Intendevi dire: 

Cade linea di frequente e qualità rete internet scadente

ho.risolto Vai alla soluzione
A.C.
Grande - Livello 3
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Come da oggetto, da 7-10 gg mi è impossibile finire una telefonata tutta in una volta, visto che cade spessissimo la linea. Contemporaneamente, anche la linea internet va a singhiozzo.
Ho pensato a cambiare operatore, perché la cosa non è più occasionale.
Da cosa dipende?
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1 Soluzione

Soluzioni accettate
A.C.
Grande - Livello 3
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Ho aspettato un po' a rispondere perché temevo di ritrovarmi di nuovo con il problema...

Ma posso dire che il problema che ho avuto è stato risolto.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

113 RISPOSTE 113
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.C., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

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A.C.
Grande - Livello 3
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Ho più volte parlato con l'assistenza telefonica.

Ho fatto le prove richieste.

Ho provato a usare la mia sim con un altro cellulare e i problemi rimangono.

Ho provato a telefonare con il mio cellulare da un'altra zona e il problema non si è presentato.

Ho provato a telefonare con una sim di un altro operatore nella zona in cui mi si presenta il problema e il problema non si è presentato.

E' insopportabile non riuscire a fare una telefonata che dura più di qualche minuto senza dover richiamare più volte.

Le risposte ricevute dall'assistenza sono "fantasiose" (mi è stato pure chiesto se sono a conoscenza di installazione di cancelli elettrici e/o altri impianti vicino a dove mi si presenta il problema e/o mi è stato detto di installare amplificatori di segnale).
Se con altri operatori il problema non si presenta, cambierò operatore - visto che, fino a due-tre settimane fa il problema non si verificava e HOMobile non ha fatto nulla per risolvere il mio problema.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.C., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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A.C.
Grande - Livello 3
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Ho risposto al messaggio privato, confermando il mio numero di cellulare e il mio codice fiscale.

Attendo vostre notizie, in tempi ragionevoli, perché non posso continuare a usare altri cellulari e/o a spostarmi di zona ogni volta che devo fare chiamate importanti.

Buona giornata

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Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.C., se hai risposto alla mail di notifica in cui vieni informato di aver ricevuto un messaggio privato nell' ho.fficina non riesco a visualizzare i dati. Devo chiederti cortesemente di effettuare l' accesso al profilo ho.fficina, potrai scrivermi in privato cliccando sulla bustina in alto a sinistra. Grazie e buona giornata.

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A.C.
Grande - Livello 3
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Ho risposto via messaggio privato sia a Rebecca che a Sylvie, confermando i miei dati e aggiungendo altri dettagli circa il mio problema, dettagli che già conoscono le persone con cui ho parlato per telefono nei giorni passati.

 

Approfitto di questo spazio per sollecitare la risoluzione del mio problema: due settimane senza poter fare telefonate "normali" nella zona in cui vivo e lavoro (cosa che prima non succedeva) e dover cambiare zona per telefonare senza interruzioni è qualcosa di veramente fastidioso - così come certe risposte ricevute dall'assistenza telefonica.

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A.C.
Grande - Livello 3
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Aggiornamento per chi segue la discussione (rispetto a quanto già scritto all'utente Paperoga33 nella discussione "Continui problemi chiamate ingresso/uscita").

 

Dall'sms ricevuto l'11/7 finalmente si sono accorti di "un disservizio temporaneo" nella mia zona e dicono che stanno lavorando per risolverlo".

A oggi, 13/7, non hanno fatto nulla, perché per fare telefonate normali devo allontanarmi da dove vivo, altrimenti, prima o dopo, cade la linea.


È davvero un'assistenza imbarazzante (ci fosse poi qualcuno che si preoccupa di aggiornarmi rispetto a quello che stanno facendo...) Smiley frustrato

Cosa ne è del rispetto per il cliente?

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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A.C., la tua richiesta è stata gestita, un operatore ti ha contattato per fornirti le informazioni necessarie. Buona serata. 

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A.C.
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si, ho parlato ieri con un'operatrice che mi ha confermato che si sono accorti che il problema nella mia zona c'è davvero (meglio tardi che mai)... Conto in una risoluzione a breve, altrimenti, come detto all'operatrice, cambierò gestore per tornare a telefonare "normalmente" come facevo prima che si presentasse il problema.

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