annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cade linea dopo 30 secondi

ho.risolto Vai alla soluzione
Fanuccio
Grande
Grande
Buongiorno,
Non riesco ad effettuare chiamate che durino più di 30 secondi, sia in entrata che in uscita perchè cade sempre la linea nonostante ci sia segnale e credito.
Come risolvo?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanuccio, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fanuccio, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Fanuccio
Grande
Grande
Tutto risolto. Grazie
0 Kudos
Marialuisa28
Grande
Grande
Buonasera ho lo stesso problema. La linea cade dopo pochi secondi dalla risposta. Grazie per l'aiuto
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marialuisa28, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos