annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo prestazioni internet

Borto26
Grande
Grande
Salve, sono cliente ho da diversi mesi e ho notato un calo esponenziale della velocità di navigazione rispetto ai primi periodi quando ero appena passato. Quale è il problema?
11 RISPOSTE 11
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,fallo presente al servizio clienti per una verifica approfondita

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Borto26, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Simone20
Grande
Grande
Mi aggancio a questo messaggio per segnalare lo stesso identico problema. Ormai sono mesi che la velocità è 1/3 di quando avevo appena attivato il servizio. Come mai?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone20, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Paolo02
Grande
Grande
Anche a me stesso problema, da qualche giorno va molto lento anche per scaricare qualche MB
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo02, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Emme_Key
Grande
Grande
Salve, sto avendo pure io un problema simile, in pratica quando arrivo a consumare una piccola parte di giga, circa 5, le prestazione calando in modo progressivo fino a non riuscire quasi più a navigare. Detto questo vorrei aiuto riguardante questo problema al più presto possibile. Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emme_Key, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Emme_Key
Grande
Grande
Cit
0 Kudos