annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia Offerta

Gio-81
Grande
Grande

Salve,

io vorrei cambiare l'offerta attualemente da 12.99€ mese per passaggio da Wind, però, vorrei diminuire la spesa.

Devo lasciare HO per andare ad un altro operatore per risparmiare qualcosa, oppure c'è modo di cambiare l'offerta? perchè io ho la scelta in grigio.

Grazie per l'aiuto.

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gio-81 Puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app ma le offerte sono a rialzo; nel tuo caso essendo grigio cioè non cliccabile significa che non puoi cambiare offerta.

 

Se ti trovi bene con Ho. puoi optare per una triangolazione, esci da Ho. e poi ci rientri con una tariffa migliore.

0 Kudos
Gio-81
Grande
Grande

Si Volevo evitare di entrare e riuscire.

Volevo capire se HO poteva "fare qualcosa" , ma se mi dici così.. non ci sono speranze, la tariffa rimene quella.. ma confrono ad altri operatori, tra cui HO stessa.. 12.99 al mese non sono più concorrenziali..

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
@Gio-81,
Potresti ad esempio migrare verso Coopvoce, aspettare che ti venga trasferito il credito residuo e ritornare in ho-mobile con una tariffa più vantaggiosa.
0 Kudos
Gio-81
Grande
Grande

si stavo valutando l'alternativa e sono approdato in Poste.. e a 8 €100Gb non sono niente male..

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Dipende da te e da cosa prende meglio nella tua zona. Anche ho prevede un'offerta da 100 giga a € 7.99, proprio se provieni da alcuni operatori. Valuta. Ciao.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gio-81 Può essere una valida alternativa ma a pagare 8€ ci arrivi dopo 7 mesi; lo voleva fare un mio parente ma proprio per questa "clausola" ci ha ripensato. Valuta tu 😉 

0 Kudos
Gio-81
Grande
Grande

Hai ragione, ma se faccio un piccolo calcolo risparmi in 7 mesi 21€ della tariffa di HO e non solo dopo 3 mesi Poste passa da 10 a 9.

Comunque non volevo discutere su altri operatori, ceravo di capire se HO proponesse cambi tariffari ai propri clienti, oppure se devi fare il balzello, ma mi pare evvidente che devi fare il balzello.

Grazie a tutti

0 Kudos