annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare Intestatario SIM

Leolino57
Grande
Grande

Buonasera, gradirei conoscere la procedura per il cambio d'intestario della SIM.

Saluti

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
L'intestatario della SIM non si può modificare. Puoi solo dichiarare che una certa persona è la reale utilizzatrice della SIM. Deve chiamare questa persona il servizio clienti e in 10 minuti fa tutto. Meglio se ci sei anche tu accanto
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leolino57, sono qui per aiutarti! Ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.

Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
RUVINI53
Grande
Grande
Seguengo la pricedura indicata da gestione prifilo-inserisci numero e inserendo il codice ricevuto via sms si riceve un messaggio di errore.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RUVINI53

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Buona serata.

0 Kudos