annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario o diventare reale utilizzatore di una SIM?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum sono sotto gli occhi di tutto il mondo !! Io ho fatto tutto per telefono in 5 minuti fai tutto
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelina14, so che un operatore ti ha contattato per fornirti assistenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Paolo47
Grande
Grande
Potete contattarmi per cambio reale utilizzatore? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo47, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
papopig
Grande
Grande
Per cambiare operatore non serve necessariamente essere l'intestatario della SIM.
In fase di portabilità è necessario fornire soltanto il numero seriale corretto.
Questo perché in fase di portabilità si verifica soltanto il numero e il seriale.
Inserire il corretto seriale.sim è l'unica vera prova di possedere fisicamente la SIM.
È sempre stato così per ogni operatore, ve lo dico perché ho lavorato in Vodafone per 12 anni.
Saluti Andrea.
0 Kudos
lilly6
Grande
Grande

Ho cercato di immettere reale utilizzatore da app. Dopo "Aggiungi numero" mi chiede il num da aggiungere Smiley imbarazzato Tentando col num del cellulare, mi dà un errore persistente. Suggerimenti? GRazie

0 Kudos
franci172
Grande
Grande

Buonasera ho telefonato al n. 192121 per comunicare la variazione del reale utilizzatore della Sim ma dal cellulare non è possibile. Quale procedura bisogna fare ? Un altro numero verde?

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @franci172, ti informo che con l'introduzione della nuova delibera 86 non è più possibile apportare modifiche al reale utilizzatore, eventualmente potrà essere rimosso e si potrà cambiare l'intestazione della SIM a favore della persona che ne è attualmente in possesso. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
hyksos
Grande
Grande

Benedetta, come posso procedere per cambiare intestazione della SIM?

0 Kudos
kitam
Grande
Grande

Buongiorno, come è possibile effettuare il cambio intestatario?

0 Kudos