annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

G.nic
Grande
Grande
Non riesco a cambiare offerta e passare a 70 giga per 13,99 da app.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@G.nic menomale! Io per 70 gb pago 5,99 euro. Ti conviene triangolare.
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@G.nic 

ti conviene triangolare in questo modo:

 

1-  Vai qui...

     e fai il contratto per richiedere la portabilità del tuo numero ho. verso coop voce (in 2 gg ti avranno fatto  la portabilità ma se vuoi la SIM immediatamente ti conviene andarla a ritirare tu stesso il giorno stesso in un negozio Coop (scegliendo 'opzione in fase di richesta online) altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo della SIM a casa)

 

2- Se non hai richiesto il trasferimento del credito, puoi dopo essere passato a Coop richiedere immediatamente la portabilità del numero direttamente ad ho. sull'offerta desiderata,  altrimenti prima di ripassare ad ho aspetti i giorni che servono ad avere tutto il tuo vecchio credito residuo sulla SIM di Coop

 

3 Ripassa da COOP di nuovo ad ho. tramite questo link... 

e  potrai anche avere al primo rinnovo della nuova offerta con ho., 5 euro di ricarica bonus per risparmiare sull'operazione

N.B.: ricordati appena hai la SIM di ho attiva, di eseguire la portabilità entro 15 giorni per non perdere il prezzo dellìofferta e pagare in seguito molto di più... la porabilità del numero la puoi fare e o controllare da dentro l'app

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @G.nic,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos