Ciao @NoemiR, con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022, scompare la figura del reale utilizzatore. Si può procedere a cambiare l'intestazione delle SIM, basta contattare direttamente dai numeri interessati il 192121 e verrà inviato un messaggio con un link per poter procedere. Oppure puoi scrivermi in privato fornendo i numeri e provvederò all'invio del messaggio. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Quindi la possibilità di inserire un reale utilizzatore non è piu possibile in Ho Mobile?
Vorrei assegnare ad ogni numero il reale utilizzatore con la propra app, in precedenti discussioni qui sul sito ho letto che è possibile, ma vorrei capire come. Perchè vorrei che ogni numero avesse l'autoricarica con unsuo meotodo di pagamento diverso (Che attualmente non è possibile dal mio profilo, posso impostare solo un meotodo di pagamento per tutti e 3 i numeri che è una cosa assurda)
Salve,
sul mio account ho registarati oltre al mio numero, altri due numeri di due famigliari.
Vorrei togliere questi numeri in modo tale che ognuno diventi il reale utilizzatore del rispettivo numero con la propria applicazione, ma se provo a registrare il numero mi riporta un errore perchè ovviamente risulta associato al mio account probabilmente. Ho provato a toglierlo nella sezione gestione profilo ma oltre alla visualizzazione delle info della sim (Puk, seriale ecc) non ho modo di togliere i numeri. Potete aiutarmi?