annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Offerta

Arsilliu
Grande
Grande

Salve.. Sono un vostro cliente da anni..  Ho un'offerta da 70 Gb al costo di 8.99 Euro. Mi servirebbe un'offerta con più Gb, ma la voce "Cambia Offerta" dell'app di Ho mobile è da quasi un anno "non selezionabile". Se a breve non riceverò un'offerta a me vantaggiosa con più Gb PERDERETE UN AFFEZIONATO CLIENTE.. 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@arsiliu non riceverà offerte e anche se le ricevessi il costo non sarebbe conveniente visto che paghi una tariffa alta. Io per 70gb pago 5,99. L’unica possibilità che hai è triangolare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arsilliu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata.

0 Kudos
Arsilliu
Grande
Grande
Come mi aspettavo…nessuna offerta disponibile per i vecchi clienti… passerò ad un altro operatore…
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@arisilliu
Tutti gli operatori di luce, gas, telefono, assicurazioni, banche, investimento, ecc.. offrono promozioni per i nuovi clienti.
Il mercato libero, specie quando non ci sono penalità da pagare, vuole che per risparmiare l’utente debba fare la “fatica” di cambiare.
Se trovi un’offerta economicamente più vantaggiosa, con un livello di servizio per te sufficiente, cambia.
Altrimenti triangola ovvero esci da Ho passando un operatore virtuale o Iliad, e rientra con una tariffa da nuovo cliente.
Non puoi decidere tu la politica commerciale di un’azienda non tua.
0 Kudos