annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Offerta

Kiky2022
Grande
Grande

Vorrei sapere se è possibile effettuare un cambio offerta passando dagli attuali 70GB mese a 50gb Mese o 30Gb, visto che mensilmente non suopero mai i 25GB su 2 SiM delle 4 che ho con voi...

 

Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Kiky2022 Non è possibile, i cambi offerta sono sempre a rialzo sia di prezzo sia di GB.

L'unica cosa che puoi fare, è triangolare.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Kiky2022 

Se ti trovi bene con ho. e desideri cambiare offerta pagando meno e tenendo lo stesso numero, l'unico modo è fare una triangolazione con un altro operatore per la portabilità del numero, in questo modo:

 

Devi esguire una triangolazione della portabilità del numero in questo modo:

 

1-  Vai qui...

     e fai il contratto per richiedere la portabilità sul tuo numero ho. a coop voce (in 2 gg ti avranno fatto  la portabilità ma se vuoi la SIM immediatamente ti conviene andarla a ritirare tu stesso il giorno stesso in un negozio Coop (scegliendo 'opzione in fase di richesta online) altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo della SIM a casa)

 

2- Se non hai richiesto il trasferimento del credito, puoi dopo essere passato a Coop richiedere immediatamente la portabilità del numero direttamente ad ho. sull'offerta desiderata,  altrimenti prima di ripassare ad ho aspetti i giorni che servono ad avere tutto il tuo vecchio credito residuo sulla SIM di Coop

 

3 Se passi da COOP di nuovo ad ho. tramite questo link... 

 potrai avere al primo rinnovo della nuova offerta con ho., 5 euro di ricarica bonus per risparmiare sull'operazione

Nb.: ricordati appena hai la SIM di ho attiva, di eseguire la portabilità entro 15 giorni per non perdere il prezzo dellìofferta e pagare in seguito molto di più... la porabilità del numero la puoi fare e o controllare da dentro l'app

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiky2022, ti informiamo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione.

0 Kudos