annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio carta

Julia
Grande
Grande
Salve,
Ho dovuto sostituire la postepay e ora non riesco a cambiare il numero della carta sull'app per cui non riesco a ricaricare
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Julia, per modificare la carta di credito dovrai effettuare l' accesso all' App di ho., cliccare su Ricarica ed eliminare la carta salvata, ed a questo punto potrai procedere con l' inserimento della nuova carta di credito. Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sono  tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
ClBa
Grande
Grande
Grazie x il supporto, purtroppo non accettate la carta American Express. Non lo sarà possibile a breve? Buonasera.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClBa, ti informo che al momento accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Pier49
Grande
Grande
Come comunicare nuova carta di credito per ricarica mensile automatica ?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Pier49, puoi modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Maggiori info al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos