annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo email

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria65-- , puoi modificare la email direttamente dall 'APP.  Accedi all' APP, clicca in alto a destra sulle due linee e fai TAP sul tuo numero, in basso trovi la voce "gestisco il mio profilo" e successivamente su "cambio email". Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maria65--
Grande
Grande
Devo cambiare la mail associata alla scheda ho
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @nettechslydev , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
nettechslydev
Grande
Grande

Salute a voi dell'ho.fficina.

Mi sono inceppato in un problema piuttosto fastidioso. Essendo che ho tre numeri che ho associato a una mail X nel portale di ho., non tutte di mia proprietà, ho provato a spostare uno di questi numeri in una mail Y. Tuttavia non riesco nel mio intento: mi viene restituito un errore in cui mi viene menzionato che la mail Y esiste già. La mail Y, in effetti, la usai in passato per un numero che spostai tuttavia nella mail X tempo fa. Come posso dunque spostare nella mail Y il mio numero? Ho provato ad accedere al portale con la mail Y però mi continua a dare un errore invitandomi a riprovare ad accedere più tardi.

Grazie in anticipo della risposta Smiley Strizza l'occhio
M*******S******** H*****

0 Kudos