annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo mail

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ladyqueen, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Gioner
Grande
Grande

Buongiorno ho lo stesso problema, vorrei sostituire l'indirizzo mail utilizzandone uno dove ho già altri 2 numeri ho.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gioner,

accedi all' APP ho., clicca in alto a destra sulle due linee e fai TAP sul tuo numero, in basso trovi la voce "gestisco il mio profilo" e successivamente su "cambio email".

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
iomete
Grande
Grande

Buongiorno. Ho ricevuto la mail da HO con la quale mi si dice che è stata cambiata la mia mail. Premesso che non ho cambiato nulla e quindi volevo verificare. Ma sia da applicazione mobile che da PC se entro nel mio profilo non c'è nessuna possibilità di gestire il profilo. Help

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iomete, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
05Mario
Grande
Grande

Come posso fare per cambiare l'indirizzo email associata all'area riservata? La mia esigenza è di cambiare l'email, andando ad inserire la nuova sim attivata in quelle (familiari) già gestite nell'area riservata dell'indirizzo email che si vuole sostituire. 

Al momento mi dice "L’indirizzo email inserito non è utilizzabile"

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @05Mario, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ohibò
Grande
Grande
Ho attivato una SIM con altra mail e vorrei cambiarla perché non me la fa aggiungere alla gestione delle altre
0 Kudos
gae974
Top
Top
Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, Cambia email.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Ohib9ò.
0 Kudos