annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio indirizzo spedizione sim

Paddy
Grande
Grande
Buongiorno mi sono fatta spedire la Sim ad un indirizzo di villeggiatura. Purtroppo devo rientrare in città prima del tempo previsto, sono passati solo tre gg lavorativi e la Sim nn è arrivata. Cosa posso fare ?
0 Kudos
28 RISPOSTE 28
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Purtroppo non si può cambiare l'indirizzo .

O l'aspetti tu o appena arriva te la fai spedire al tuo domicilio

 

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paddy, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Paddy
Grande
Grande
Grazie. Probabilm seguirò tuo consiglio Benedetta ... vedo se sono ancora nei termini.
0 Kudos
Capitanassist
Grande
Grande
Buongiorno, ho fatto un errore. Ho messo l'indirizzo senza specificare il nome dell'ufficio a cui consegnare la SIM, che è diverso dal titolare della sim stessa. Come posso fare per comunicare il nome corretto?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Capitanassist, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

Capitanassist
Grande
Grande
Grazie, dovrei solo aggiungere all'indirizzo come destinatario "UnipolSai". Grazie!
0 Kudos
DrMik
Grande
Grande

Purtroppo non essendoci un campo c/o non ho potuto inserire nemmeno io il nome della società, ho appena fatto l'ordine, come posso fare?

 

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DrMik, i dati inseriti in fase d'acquisto non possono essere modificati. Qual'ora non dovessi ricevere la SIM puoi esercitare il diritto di Ripensamento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DrMik
Grande
Grande

Va bene grazie Josephine! Solitamente con che vettore viene spedito e in che modalità? Posta raccomandata, corriere, posta ordinaria.... grazie

0 Kudos