annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario sim

frangor
Grande
Grande

CIao dovrei trasferire alcune sim ho in testate a me personalmente alla mia azienda visto che sono in comodato d'uso dei miei dipendenti, e possibile? non è un problema di detrazione fiscale! Grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frangor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
frangor
Grande
Grande

 


@Benedetta11  ha scritto:

Ciao @frangor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Salve Benedetta, mi potrebbe contattare al 3489996737 in merito al cambio intestatario?

Ringrazio


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frangor , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos