annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CarlaC17, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Liborius
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao Deborah, 

anche io ho una sim intestata a me ma di fatto la utilizzano i mie genitori. é possibile cambiare intestatario della sim?

Buona serata grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liborius, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Raf48
Grande
Grande
buona serata

ho lo stesso problema, mio padre è deceduto e vorremmo cambiare intestazione al numero usato sin dall’inizio da mia madre. mi potete aiutare gentilmente? grazie

gianluca
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raf48, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Gianni1954
Grande
Grande
Voglio intestare a me questa sim
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni1954 , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione.

0 Kudos
Tydhra
Grande
Grande
@Deborah11anche io dovrei cambiare intestatario
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tydhra, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero".  Se necessiti di assistenza e sei tu che devi registrarti come reale utilizzatore inviami in privato i tuoi dati e il numero telefonico. Resto a disposizone. Buona serata.

Ciro76
Grande
Grande
Salve vorrei sapere a chi è intestato questo numero (3240416710) a me (Pellegrino Ciro) o a mio figlio (Pellegrino Gabriele) .
Perché a me serve che sia intestata a mio figlio per richiedere lo spid.
Grazie
0 Kudos