annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Dami69,  ti informiamo che non è possibile cambiare l' intestatario di una SIM ho. ma potrai registrarti come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!


@RenatinoKing hai la risposta proprio sopra. 😫

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RenatinoKing, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Renatinoking, ti sei accodato ad una discussione che conteneva già risposte più che esaustive al tuo problema. Ma come fate ad essere conciati così!
scoutband
Grande
Grande

Ciao, anche io vorrei cambiare il reale utilizzatore ad uno dei due numeri a me intestati. potete contattarmi privatamente?

grazie del supporto

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @scoutband, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Davide19801
Grande
Grande

Buongiorno, Ma se acquisti la scheda sim a nome tuo e vuoi fare il passaggio della sim intestata a tua mamma per esempio si può fare come sempre giusto?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide19801, per acquistare la sim con portabilità i due intestatari devono corrispondere. Solo in un secondo momento post attivazione e a portabilità avvenuta potrai richiedere il cambio intestatario. Buona serata.

0 Kudos
Dark76
Grande
Grande
Salve vorrei sapere come cambiare intestatario della mia scheda sim,e’ intestata al mio ex marito e ora dovrei passare l’intestazione a me.Potrei sapere come fare??Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dark76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
matteo1604
Grande
Grande
Ciao, vorrei intestarmi la sim dato che ora sono maggiorenne
0 Kudos