annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero, come avviene?

crashtest
Grande
Grande

Vorrei cambiare il mio numero di telefono. ma non ho chiari i passi della procedura.

 

Una volta effettuata la richiesta, il nuovo numero mi viene comunicato subito, prima che cambi effettivamente?

Chiedo perché volevo capire se avrò qualche ora di tempo per avvisare i miei contatti con un SMS, dal mio numero attuale, per comunicargli il nuovo numero che sostituirà il vecchio.

 

Grazie per l'attenzione

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crashtest, posso aiutarti io! Ti informo che il cambio numero avviene con effetto quasi immediato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Giovanba
Grande
Grande
Ci deve esser stato un errore quando ho richiesto di cambiare operatore io nn volevo rimanere con il vecchio numero ma volevo un numero nuovo io nn vi ho chiesto che il mionumero venisse portato in ho ma volevo numero nuovo ora cosa devo fare per avere il numero nuovo grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MARCMOL
Benvenuto
Benvenuto

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @crashtest, posso aiutarti io! Ti informo che il cambio numero avviene con effetto quasi immediato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata


volevo cambiare il mio numero con questo:339xxxxxxx

0 Kudos
MARCMOL
Benvenuto
Benvenuto

@MARCMOL  ha scritto:

@Sirya1  ha scritto:

Ciao @crashtest, posso aiutarti io! Ti informo che il cambio numero avviene con effetto quasi immediato. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata


volevo cambiare il mio numero con questo:339xxxxxxx


grazie 1000

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MARCMOL, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Puoi trovare tutte le informazioni per la personalizzazione del tuo numero nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos