annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Come si po' cambiare il numero di telefono
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @timeaverdes198, devi contattare il servizio clienti al 19.21.21! Resto a tua disposizione!

 


 

0 Kudos
TomasC
Grande
Grande

Buonasera sto cercando di portare il mio vecchio numero in ho tramite la app ma continue a dare errore quando scrivo il numero

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TomasC, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Erny65
Grande
Grande
Gradirei avere info per cambiare numero della mia SIM grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erny65, puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, la successiva e' a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della tua SIM.

Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti. Resto a tua completa disposizione! 

 

 

0 Kudos
Fabrizio071
Grande
Grande
Credo di essere vittima di un spoofing...cosa devo fare ?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio071, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e anche qualche numero a cui fai riferimento? Avrai riscontro nel minor tempo possibile.  Buona giornata.
 

0 Kudos
Salve, ho chiesto il cambio numero e mi avevano detto che entro 48 ore mi avrebbero chiamato, sapete quanto tempo vi vuole? mi servirebbe entro lunedì!
0 Kudos