annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Yle99, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Anonymous
Vorrei cambiare il mio numero di telefono
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Anonymous, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Speedy13
Grande
Grande

Buonasera, io ho il problema che ho una sim ho-mobile con la prima portabilità già fatta, ed ora vorrei portare un'altro numero su questa sim,e perdere quello della prima portabilità è possibile?

Grazie

0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Speedy13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Andr34
Grande
Grande


Buonasera, ho una sim ho-mobile con la prima portabilità già fatta, ed ora vorrei portare un'altro numero su questa sim,e perdere quello della prima portabilità è possibile?

Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andr34,

non è possibile richiedere una seconda portabilità su un numero già migrato da altro operatore. 
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mi servirebbe aiuto per cambiare il mio numero di telefono ed è urgente.. Potreste darmi una mano? Grazie mille in anticipo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PasqualeLanzillotti, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

Lidia1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao vorrei cambiare il numero di telefono , come faccio ?