annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero

Enry4
Grande
Grande
Salve, ho cambiato SIM , prima ero coopvoce e ora sono cliente ho. Tutto apposto, mi si è attivata la SIM, ho tutti i giga, mess e messaggi ma quando uno mi chiama non mi arriva la chiamata e se chiamo, al destinatario gli compare un altro numero che non è il mio. Però per esempio su WhatsApp è tutto apposto. Non capisco perché e sì che ho fatto sì che tenessi il numero vecchio
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Enry4  ha scritto:
Salve, ho cambiato SIM , prima ero coopvoce e ora sono cliente ho. Tutto apposto, mi si è attivata la SIM, ho tutti i giga, mess e messaggi ma quando uno mi chiama non mi arriva la chiamata e se chiamo, al destinatario gli compare un altro numero che non è il mio. Però per esempio su WhatsApp è tutto apposto. Non capisco perché e sì che ho fatto sì che tenessi il numero vecchio

quando sei passato ad ho.? appare il numero provvisorio. esempio se sei passato oggi 14 nov entro le 24h si finalizza la portabilità. in ogni caso ricevi un sms. riavvia anche il dispositivo

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enry4, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos