Salve!
Se ha acquistato la SIM in un negozio autorizzato, la richiesta di portabilità del suo numero ed eventuale credito residuo verrà richiesta dal negoziante, previa sua richiesta.
Oppure, una volta acquistata, la SIM è attiva e potrà richiedere lei stessa la portabilità, tramite app ho.
Nel caso in cui ha acquistato la SIM on-Line con ritiro in edicola, la sua SIM è attiva dopo poche ore, con conferma di avvenuta attivazione tramite SMS. In questo caso, dovrà richiedere la portabilità da app ho. La sezione dedicata è presente, in basso, a destra “Porto il mio numero in ho.”
Mentre, se ha acquistato la SIM on-Line, dovrà attivarla tramite videochiamata.
Prima di parlare con un operatore, le verrà chiesto se desidera effettuare la portabilità del suo numero ed eventuale credito residuo.
Per ulteriori verifiche, può chiamare il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Le ricordo, anche, che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Invece, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!