annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numeto temporaneo

MaraSara
Grande
Grande

Buonasera desideravo sapere come devo fare per inserire il mio numero di telefono al posto di quello temporaneo.

Grazie Mara.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Anonymous
Salve!
Se ha acquistato la SIM in un negozio autorizzato, la richiesta di portabilità del suo numero ed eventuale credito residuo verrà richiesta dal negoziante, previa sua richiesta.
Oppure, una volta acquistata, la SIM è attiva e potrà richiedere lei stessa la portabilità, tramite app ho.
Nel caso in cui ha acquistato la SIM on-Line con ritiro in edicola, la sua SIM è attiva dopo poche ore, con conferma di avvenuta attivazione tramite SMS. In questo caso, dovrà richiedere la portabilità da app ho. La sezione dedicata è presente, in basso, a destra “Porto il mio numero in ho.”
Mentre, se ha acquistato la SIM on-Line, dovrà attivarla tramite videochiamata.
Prima di parlare con un operatore, le verrà chiesto se desidera effettuare la portabilità del suo numero ed eventuale credito residuo.
Per ulteriori verifiche, può chiamare il 42.11.11 dalla sua SIM ho., con numero provvisorio.
Le ricordo, anche, che la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti, dalla richiesta.
Invece, il trasferimento del credito residuo avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaraSara, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos