annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 200

Ila980
Grande
Grande
Volevo sapere se avendo avuto oggi l'addebito per il rinnovo della mia attuale offerta, alla conferma del cambio offerta, volendo approfittare della promo 200gb a 9,99, ciò avverrà tra un mese dopo aver usufruito del periodo appena pagato oppure appena aderirò alla nuova offerta? Grazie e saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ila980, il cambio offerta ha validità immediata, pertanto se tu aderissi verrebbe subito modificato il piano tariffario, anche se hai appena effettuato il rinnovo della tua attuale promozione. Suggerisco di effettuare il cambio offerta poco prima del rinnovo oppure nel caso in cui terminassi i giga a disposizione. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Va89
Grande
Grande
Salve volevo chiedere questa offerta di 9.99€ il prezzo resta sempre questo oppure ci sarà qualche aumento? Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Va89
Ad oggi non ci sono mai state rimodulazioni delle offerte di Ho.
Le uniche possibili variazioni di costo sono quelle per le offerte in portabilità, nel caso quest'ultima non venga effettuata entro 15 giorni dall'attivazione.
Non c'è garanzia che in futuro anche Ho non cada nel vizietto di mamma Vodafone, ma per ora resiste.