annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta fallito

1 RISPOSTA 1
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @MM123,
ti posso assicurare che è andato tutto come doveva perché il sistema aveva attiva l'offerta vecchia e, appena il credito è tornato congruo, ha rinnovato quella. Adesso ti consiglio di effettuare il cambio con la nuova offerta soltanto due o tre giorni prima della scadenza dell'attuale.
Saluti.
0 Kudos
MM123
Grande
Grande
Buongiorno. La mia scheda non aveva nessuna offerta attiva per mancanza di credito (la uso occasionalmente quindi non la ricarico sempre). Quando ho aperto l'app, ho cliccato per attivare una nuova offerta con 200gb a 9.99 (invece della mia a 70gb a 8.99!). Ovviamente mi ha detto non c'era credito, ho ricaricato come richiesto nei passaggi, ma poi mi ha attivato di nuovo l'offerta da 70gb! Ho provato a chiamare un operatore ma non mi mette neanche in lista d'attesa, dice sono tutti occupati. Qualcuno qui puo risolvere il problema?
0 Kudos